SISTEMI IN PVC

Kenesix ti propone una linea di porte e finestre in pvc che migliorano
il comfort di chi abita rendendo ogni ambiente più accogliente e piacevole. Ecco come:

SISTEMA DI MICROVENTILAZIONE

Gli infissi in pvc Kenesix, grazie al loro sistema di microventilazione, favoriscono la traspirazione degli ambienti e l’eliminazione dell’umidità. Il sistema può essere attivato manualmente, ruotando la maniglia di 45°, o automaticamente, grazie a un motorino interno invisibile. Nelle abitazioni dotate di impianti domotici, inoltre, il sistema di microventilazione può essere collegato a sensori che rilevano il tasso di umidità e CO2 nell’aria e lo attivano, quando necessario, in modo autonomo.

SISTEMI DOMOTICI

I sistemi di chiusura in pvc Kenesix sono perfettamente predisposti per l’installazione in case “domotizzate”. Porte e finestre possono aprirsi e chiudersi da sole con motorini interni silenziosi e invisibili. Un’apposita applicazione per smartphone consente il controllo delle aperture sia in casa che a distanza, in qualsiasi momento. I motori possono essere collegati a sensori di rilevazione specifici, ad esempio per far chiudere le finestre in caso di pioggia o per aprire l’anta di microventilazione quando c’è troppa umidità.

VETRI CAMERA ISOLANTI

Nei sistemi di chiusura in pvc Kenesix, i vetri non sono tutti uguali. Ogni stanza, infatti, a seconda della sua esposizione al sole e ad altri fattori esterni, richiede uno specifico vetro camera. I vetri scelti da Kenesix sono il frutto delle più recenti innovazioni in campo vetrario. Grazie a una speciale stratificazione interna, essi sono in grado di isolare la casa dai rumori e di ridurre la trasmittanza termica in ogni stagione, garantendo benessere e un tangibile risparmio nelle bollette di gas e luce. Sono disponibili anche in versione anticaduta, antisfondamento, antintrusione e antiproiettile, per realizzare delle vere e proprie pareti di vetro, sicure come quelle in muratura. Inoltre, la pellicola “anti-infortunistica” di cui sono dotati tutti i prodotti Kenesix, protegge l’incolumità delle persone in caso di rottura accidentale delle lastre, trattenendo a sé tutti i frammenti.

INFINITE SOLUZIONI DI DESIGN

I sistemi di chiusura in pvc Kenesix sono un foglio bianco sotto le matite degli architetti e degli interior designer.

ISOLAMENTO TERMICO E RISPARMIO ENERGETICO

Alto isolamento termico grazie alla bassa conducibilità del pvc. Consumi energetici ridotti e risparmio garantito.

OTTIMO ISOLAMENTO ACUSTICO

Gli elementi del pvc permettono un alto isolamento acustico. Chiudi il rumore fuori e goditi la pace e la tranquillità di casa tua.

INSTALLAZIONE SENZA OPERE MURARIE

Sono previsti modelli che permettono di evitare la rottura dei muri, riducendo i costi di installazione.

ASSENZA DI MANUTENZIONE

I materiali impiegati non hanno bisogno di manutenzione e semplici detergenti permettono un’efficace pulizia.

SICUREZZA

Massima protezione grazie all’uso di ferramenta di sicurezza con più punti di chiusura e all’alta resistenza dei materiali.

IMPERMEABILITÀ

La struttura dei sistemi in pvc ha un’elevata tenuta ermetica, impedisce infiltrazioni di acqua e umidità e resiste a condizioni meteorologiche estreme.

RESISTENZA AGLI SICUREZZA AGENTI ATMOSFERICI

Il pvc resiste a ruggine, scrostamenti e scolorimenti causati dagli agenti atmosferici.

TUTELA AMBIENTALE

Il pvc contribuisce a preservare l’ambiente perché prodotto e riciclato con un basso consumo energetico.

I NOSTRI SISTEMI IN PVC

TEK 70

Prestazioni

Linea moderna dalle forme squadrate e composta da un profilo 5 camere con sezione da 70 mm, rinforzata con profili d’acciaio zincati. Ideale per la sostituzione di vecchi infissi, con ottime prestazioni termiche e acustiche. Si sposa perfettamente con le nuove costruzioni, dove l’essenzialità delle forme e delle dimensioni sono tenute in considerazione.

TEK ROUND

Prestazioni

Linea classica dalle forme arrotondate e composta da un profilo 5 camere con sezione da 70 mm, rinforzata con profili d’acciaio zincati. Ideale per la sostituzione di vecchi infissi, con ottime prestazioni termiche e acustiche. Ben si sposa con le nuove costruzioni, dove la ricerca della morbidezza delle forme e le contenute dimensioni sono tenute in considerazione.

INGEGNUM

Prestazioni

L’evoluzione del sistema finestra: una linea moderna dalle forme squadrate e composta da un profilo 6 camere e 3 guarnizioni con sezione da 86 mm, profilo autoportante con PVC composito grazie al sistema RAUFibro. Ideale per progetti con standard elevati di prestazioni termiche e acustiche, permette di realizzare grandi vetrate senza vanificare le prestazioni. Un’ottima scelta per edifici ad altissima efficienza energetica.
Tra le migliori soluzioni, sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni, grazie alle sue eccellenti prestazioni termiche e acustiche.

SETTE.3

Prestazioni

Nuovissima linea moderna dalle forme squadrate e composta da un profilo 7 camere e 3 guarnizioni con sezione da 80 mm, rinforzata con profili d’acciaio zincati.
Ideale per progetti in cui le alte prestazioni sono alla base della realizzazioni di edifici ad alta efficienza energetica. Tra le migliori soluzioni, sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni, grazie alle sue eccellenti prestazioni termiche e acustiche.

SKIRON

Sistema oscurante in PVC con lamelle fisse o orientabili. Si può installare con telaio perimetrale o con l’ausilio di cardini a muro. Esteticamente ricorda le classiche persiane in legno dei palazzi del ‘900, si integra perfettamente con le finestre già installate. Alta capacità di durata sia estetica che strutturale, rinforzata con profili d’acciaio ed alluminio con rivestimenti di pellicole decorato legno che resistono senza problemi alle intemperie.

AUSTRO

Cassonetto Monoblocco
Sistema Cassonetto Monoblocco dalle alte prestazioni termiche (Uf= 0,76 W/m2K) e acustiche (dB 43-57). Ideale per le nuove costruzioni, si adatta bene anche a operazioni di recupero di cassonetti obsoleti. Ispezione dal basso con movimentazione a cinghia, motorizzata o ad arganello.
Cassonetto Restauro
Sistema tradizionale a tappo, per la sostituzione dei vecchi cassettoni. Di facile installazione, con un tappo frontale per l’ispezione. Si può installare con telaio perimetrale e si integra perfettamente con le finestre già installate.

EVOLUTION Linea 86

Prestazioni

Sistema scorrevole in linea, indicato per la sua semplicità è indicato per la sostituzione di vecchie finestre a 3 e 4 ante o per la realizzazione di grandi vetrate scorrevoli fino a 4 ml. Sistema di tenuta a spazzolino, dall’ottima tenuta termica e acustica, ideale anche per le nuove costruzioni, in cui si guarda all’essenzialità e al buon rapporto qualità-prezzo. Alta capacità di durata sia estetica che strutturale, rinforzata con profili d’acciaio con rivestimenti di pellicole decorato legno che resistono senza problemi alle intemperie.

EVOLUTION Traslante

Prestazioni

Sistema scorrevole traslante, ideale per ottime finestre scorrevoli dalle alte prestazioni termiche e acustiche, semplice e funzionale. Sistema di tenuta a battente, ideale sia per le sostituzioni che per le nuove costruzioni, dove si guarda all’essenzialità e all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Alta capacità di durata sia estetica che strutturale, rinforzata con profili d’acciaio con rivestimenti di pellicole decorato legno che resistono senza problemi alle intemperie.

HAYATI

Prestazioni

Sistema scorrevole alzante, indicato per le vetrate scorrevoli dalle dimensioni esagerate, fino a 12 ml di larghezza. Alte prestazioni termiche e acustiche, semplice e funzionale. Con anta fissa o sistema “Panorama” con anta ridotta, per maggiore passaggio di luce, sulle parti fisse. Ante mobili con la possibilità di automatizzarle per l’apertura con il sistema “I.motion”. Ideale per nuove costruzioni, in cui si guarda all’essenzialità e all’ottimo rapporto qualità prezzo; ma non è da meno per le ristrutturazioni, con ottimi contesti architettonici. Alta capacità di durata sia estetica che strutturale, rinforzata con profili d’acciaio con rivestimenti di pellicole decorato legno che resistono senza problemi alle intemperie.

THOR

Prestazioni

Sistema battente portone, dall’anima forte e dal senso estetico eccellente. Sistema portone con più punti di chiusura similare al classe 3 dei portoni blindati. Alte prestazioni termiche e acustiche, semplice e funzionale. Ante mobili con la possibilità di automatizzarle per l’apertura con il sistema “I.motion”. Vetri stratificati di sicurezza o pannelli dalle ottime prestazioni di resistenza e capacità termica. Ideale per le nuove costruzioni, in cui si guarda all’essenzialità e all’ottimo rapporto qualità-prezzo; ma non è da meno per le ristrutturazioni, con ottimi contesti architettonici. Alta capacità di durata sia estetica che strutturale, rinforzata con profili d’acciaio con rivestimenti di pellicole decorato legno che resistono senza problemi alle intemperie.

FINITURE

EUPHORIA

EUPHORIA rende ogni finestra un capolavoro unico e di pregevole bellezza, grazie alla capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di richiesta o esigenza. Questo sistema, studiato e testato da KENESIX, prevede l’applicazione di vernici all’acqua che possono essere impiegate in qualsiasi contesto architettonico, dalle alte capacità di durata, con una garanzia fino a 10 anni sul ciclo di verniciatura.

LIVING

L’arte di rendere speciale le nostre finestre passa dalla finitura LIVING, che con le sue trame particolari ci permette di rendere ogni ambiente unico ed esclusivo. I mobili, le porte e le finestre ricreano il cosiddetto total look: tutti e tre gli elementi di arredo della casa nella stessa finitura, per un risultato in perfetta armonia con l’ambiente.

STANDARD

Le finiture STANDARD, che siano effetti decorato legno o similari al RAL rendono flessibile la scelta della finitura che più si addice alle proprie esigenze di design e arredamento. Con oltre 60 finiture si possono combinare svariati effetti per rendere unica la ogni finestra.

EXTRA STANDARD

Più scelta, più colore, più stile. Con le finiture Extra Standard potrai massimizzare la tua creatività attingendo da un catalogo ricchissimo che spazia dall’effetto legno (rovere, wengè, pino, noce e molti altri) fino ai colori brillanti, effetto acciaio. Scopri la linea completa.

GARANZIA 10 ANNI

La garanzia interviene sui seguenti parametri:
STRUTTURE INFISSO
Contro le deformazioni strutturali al di fuori delle tolleranze costruttive.
CORRETTO FUNZIONAMENTO
Contro vizi e difetti che ne compromettono il funzionamento.
PELLICOLE
Contro il distaccamento delle pellicole e resistenza all’umidità.
VERNICIATURE
Sulla base delle specifiche Qualicoat.
VETRI
Contro la formazione di condensa all’interno della vetrata isolante.
FERRAMENTA, MANIGLIE, MARTELLINE
Contro vizi e difetti che ne compromettono il funzionamento. Vedi condizioni di garanzia su kenesix.it/garanzia.

CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONE CE
Tutti i prodotti Kenesix rispettano le normative CE.

ANTIEFFRAZIONE CLASSE 3
Resistenza ai tentativi di effrazione con utilizzo del piede di porco.

UNI 10818
Il sistema di posa in opera rispetta le norme UNI 10818

PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY

RICEVI GRATIS IL NOSTRO CATALOGO TECNICO COMPLETO

Troverai approfondimenti, consigli e schede tecniche che ti saranno utili per la tua professione o anche solo per fare una scelta più consapevole.

Nome e Cognome (*)

Email (*)

SU